pf1
  • Facebook
  • Linkedin
  • Twitter
  • Rss
  • HOME
  • LA SOCIETA’
  • SERVIZI
  • DOVE SIAMO
  • LAVORA CON NOI
    • Analisti
    • Banche e Assicurazioni
    • Competenze di Processo
    • Mobile e Web
    • Sistemisti
    • Sistemisti Microsoft
    • Sistemisti UNIX-LINUX
    • Specialisti
    • Sviluppatori
  • CORSI
    • Oracle Database Admin
    • Certificazione Oracle
  • BLOG
  • CONTATTI
Home» pf1 » I nostri servizi Help Desk

I nostri servizi Help Desk

Posted on 9 Dicembre 2015 by admin in pf1

PF1 Consulting dispone di un Team identificato come II° Livello d’intervento che può operare in modalità remota per supportare ed integrare il servizio di Help Desk. Tale Team può risolvere tutte le problematiche, che non possono essere risolta dagli operatori dell’Help Desk di I Livello, senza dover ricorrere ad un terzo fornitore. PF1 Consulting offre un supporto di II° livello per assistenza da remoto, per le problematiche HW e SW per laptop e desktop. Il team ha anche un know how specialistico.

» RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

Help Desk

Cerca…

Offerte di Lavoro

Ultime inserzioni

nessuna offerta di lavoro da mostrare al momento

pf1
PF1 Consulting s.r.l. © 2014
P.I. 02745400966 | Viale Enrico Forlanini, 23
20134 - Milano (Italy)
T. 02.897.727.71 - F. 02.897.727.75
mail: info@pf1.it
» Partner

» Privacy Policy

» Area Riservata

Continuando ad utilizzare questo sito l'utente acconsente all'utilizzo dei cookie sul browser, a meno che non siano stati disattivati. Accetto